Omaggio alla mia PT e alle mie serie TV

Benvenuti alla mia Mostra Online Temporanea!

Sin dal giorno che ho comprato la PT Cruiser ho sognato di farle un servizio fotografico e il giorno prima di cederla l’ho fatto, grazie all’incontro con le “Cacciatrici del Reale”.

Accanto alla PT e alle strade di Barolo compare una modella “anomala” che con una buona dose di faccia tosta, protagonismo e tanta autoironia per questa volta posa i pennelli. Anzi posa e basta, facendo il verso alle modelle vere, quelle in carne ed ossa ma soprattutto ossa.

Qualche giorno fa ho letto un articolo in cui si celebrava il 43esimo compleanno di Kate Moss con 43 scatti. Di qui l’idea di pubblicare le foto fino ad ora tenute segrete: uno scatto in più, 44 perché quest’anno sono 44 per me e perché la mostra resterà online 44 giorni, fino all’inaugurazione di “Tu sei lei” il 4 marzo ad Alba. Il trait-d’union sono ancora le “Cacciatrici del Reale” che ospiteranno insieme alle loro 365 donne le mie “Spettinate che sanno di vino” e la “Selvatica” di Levi.

Gli scatti sono stati ispirati a film e serie TV degli anni 80. Mentre voi vi divertirete a indovinare quali sono io mi metto all’opera e preparo altre mostre ben più reali in cui torneranno i miei “wine on paper”, coniugati al femminile per la mostra di Marzo e al maschile per la mostra di Aprile a Cherasco, all’immancabile appuntamento con Enoteca Palazzo Mentone.

Vi sto distraendo un po’ per prepararvi a questo nuovo anno di arte che virerà verso la Pop Art, che da sempre amo.

Buona visione. Divieto di ridere troppo. Le foto sono state ritoccate con Photoshop per aggiungere grasso e cellulite. Le fotografe Cinzia Grande e Giorgia Necade così come la popolazione di Barolo sono sopravvissute alle due ore di delirio del servizio fotografico.

Contiene tracce di bio-umorismo. Gluten Free.

CLICCA QUI PER VISITARE LA MOSTRA

Lascia un commento