Purpleryta goes digital!
Macchie parlanti – Talking wine spots” è una collezione di opere d’arte digitali che lanciano messaggi più o meno seri e profondi partendo dal presupposto della forza comunicativa del vino e del potere delle parole, tutti radunati con l’hashtag #ilvinocontienecultura . Ogni NFT della collezione è infatti un’opera d’arte originale, nata nel mondo analogico da una macchia di vino da cui si genera una maschera o bocca da cui fuoriescono messaggi a volte con l’intenzione di far sorridere e a volte con l’intenzione di far pensare. Una vicino all’altra propongono un dialogo surreale e accattivante.
Visione
La mia visione di artista reale che sperimenta il digitale è stimolare fra i wine lovers e i collezionisti generici una riflessione intorno al mondo del vino e della cultura che esso veicola nel mondo reale e che approda ora nel mondo digitale per espandere consapevolezza delle contaminazioni che sono possibili tra vino e cultura e tra reale e digitale.
Missione
La mia missione è connettere l’arte digitale con le esperienze interattive, offrendo ai collezionisti un valore che va oltre il semplice possesso dell’opera.
LINK ai MARKETPLACE: