logo

Logo

Una lettera, una spirale, un diamante, un colore: quattro elementi riuniti insieme per raccontare l’essenza di PurpleRyta.

La lettera “Y”,  accompagna il nome sin dai tempi delle scuole medie, quando una semplice “i” non era abbastanza per indicare l’estro di un’adolescente che desidera affermare la propria unicità.

La spirale, che compare nella maggior parte delle opere di PurpleRyta, è in realtà il simbolo di una teoria sull’andamento della vita: la nostra vita procede per corsi e ricorsi in cui alcune situazioni si ripropongono simili a quelle precedenti ma con elementi di diversità e situazioni nuove si creano con elementi di identità con situazioni passate, dando sempre piccoli slanci in avanti. Probabilmente qualche grande filosofo avrà elaborato una teoria simile, ma non ditelo a PurpleRyta!

Il diamante che racchiude tutto indica “la cosa più importante” e preziosa, in grado di fare la differenza e cambiare le cose.

Il colore è quello dell’anima, della spiritualità, che da sempre accompagna PurpleRyta, fuori e dentro di sè.

Il logo, nel suo insieme, ricorda il simbolo di un supereroe: una nuova paladina del colore che combatte contro il grigio piatto dilagante!

 

Lascia un Commento

Purple + wine + painting = Purpleryta, a mix of work attitudes and private passions to enjoy the world and make it more enjoyable!